- MECCANICA BMR

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL NOSTRO TERRITORIO
Oliveto Citra,
fiorente cittadina della provincia di Salerno, con circa 4000 abitanti, posta sulla sponda destra del fiume Sele, con economia di imprese tecniche, commerciali e agricole, come quasi tutti gli altri centri abitati della zona, manca di dati storici precisi intorno alle sue origini.
Dai reperti ritrovati, si potrebbe desumere che la prima comunità olivetana si identifichi in un gruppo di gente balcanica che durante la prima età del ferro, superato il valico appenninico della Sella di Conza, prese dimora in località dominante il corso del fiume Sele. 
LA NOSTRA STORIA

La B.M.R. s.r.l. è un'azienda che produce manufatti di metalmeccanica di precisione ed in particolare opera nel settore della subfornitura di congegni meccanici di precisione. In tutti i processi produttivi vengono impiegati materiali esclusivamente certificati da Enti Internazionali di Garanzia. La capacità polifunzionale consente la produzione di particolari meccanici: torniti,fresati e rettificati eseguiti su torni automatici a CNC (controllo numerico computerizzato), su torni tradizionali p.p, su centri di lavoro a CN, CNC, su fresatrici universali normali per attrezzisti e rete di subfornitori. L'esperienza aziendale ormai ventennale  dei soci Bernardo e Massimo Coglianese conseguita presso aziende del Nord Italia, ha consentito, nel corso degli anni, processi industriali di adeguamento ai cambiamenti richiesti dal mercato nazionale e internazionale.
AMPLIAMENTO

Il notevole parco macchine e le risorse tecnologiche sempre più all' avanguardia, testimoniano l'accortezza e la professionalità che l'azienda vuole offrire alla propria clientela. Gli ottimi risultati conseguiti sotto il profilo tecnologico e la mancanza di contenziosi per aver assolto con dovizia certosina alle impegnative e notevoli commesse della clientela, sono il segno tangibile della capacità dell'azienda di rispettare scrupolosamente gli impegni contrattuali assunti. Lo standard qualitativo raggiungo nella realizzazioni produttive, sia in ordine al rispetto delle caratteristiche meccaniche che a quelle dimensionali (nel rispetto delle tolleranze di lavorazione rientranti nel criterio generale dell'unificazione dei particolari prodotti) ha consentito alla Meccanica B.M.R. s.r.l. di posizionarsi sul mercato, offrendo un livello e di notevole competitività relativi ai fattori “qualità - lavorazione – prezzi”. Il raggiungimento di traguardi ambiti è il frutto della stretta collaborazione con la propria clientela e della collaborazione biunivoca con le maestranze professionali impiegate nei processi produttivi e con il conseguimento grazie alla formazione interna dei propri allievi.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu